Entra a far parte del gruppo di lettori di Cose Che Succedono, il giornale online d’informazione locale che puoi leggere:
-
Come E-mail
-
Su WhatsApp
-
Su Facebook
A soli 30 euro all’anno!
Per abbonarti compila il seguente modulo:
Sostieni un’informazione di qualità e indipendente che racconta il tuo territorio
Cose Che Succedono è un giornale online di informazione locale in abbonamento. Non raccoglie pubblicità né percepisce contributi pubblici. Gli unici sostenitori sono i lettori.
L’abbonamento comprende:
- l’accesso completo a tutti gli articoli;
- la pubblicazione di commenti;
- la newsletter con le ultime notizie;
- la rassegna stampa in formato PDF;
- la possibilità di segnalare eventi;
- la pubblicazione di annunci.
Questa è la descrizione del prodotto, curato e sviluppato ogni giorno, anche raccogliendo i suggerimenti degli abbonati.
Oltre all’aspetto puramente economico, però, fondamentale per sostenere qualsiasi impresa, esiste la passione di raccontare il territorio, fatto di tante anime e di una ricchezza di prossimità la cui conoscenza alimenta la crescita di una comunità.
Abbonarsi a un giornale locale significa anche sostenere questo tipo di informazione e dare la possibilità di svolgere meglio questo compito.
Grazie!
«L’informazione locale non è da considerare “minore” rispetto a quella nazionale. Anzi, direi che è la più genuina e la più autentica del mondo mass-mediale, in quanto non risponde alle esigenze di profitto o di messaggi da comunicare, ma è chiamata a trasmettere unicamente la voce della gente, in tutti i suoi aspetti e nei diversi momenti della vita sociale, culturale e spirituale, ed ha un compito altrettanto importante nel valorizzare le realtà e le culture locali, senza le quali anche l’unità della nazione non esisterebbe».
Papa Francesco, 16 dicembre 2019.