Un antico casolare con vari saloni e la piscina
Villarbasse – Venerdì 21 giugno è stata ufficialmente presentata al pubblico Villa GioRi, uno spazio per eventi a Villarbasse; la serata ha visto la presenza di musicisti, fotografi e artisti per apprezzare al meglio la struttura, tra installazioni di arte contemporanea, dj set e diverse proposte gastronomiche.
Villa Giori comprende vari saloni, la corte interna, un’area a bordo piscina, un giardino d’inverno, la taverna e l’antico fienile ristrutturato per essere utilizzato in modo versatile.
Sottolinea la presentazione: «Villa GioRi prende il nome dai suoi proprietari originari, Giovanni e Rita, marito e moglie, i quali dedicarono la loro vita al lavoro e alla famiglia. A questo scopo nel 1993 decisero di realizzare una graziosa dimora capace di accogliere tutti, dove creare ricordi e condividere momenti insieme, ristrutturando un antico casolare del 1700. L’idea di famiglia e amore è alle fondamenta della villa, il cui progetto è portato avanti dalla figlia Silvia, suo marito Marco e le tre nipoti Giulia, Vittoria e Alessandra, che lavorano ogni giorno affinché il ricordo degli amati nonni non svanisca. Oggi nasce Villa GioRi come location per eventi, con l’obiettivo di permettere di vivere sereni attimi in compagnia».
Villa GioRi, via Rivoli 117, Villarbasse (TO), www.villagiori.com.
Lascia il primo commento su "Villa GioRi, uno spazio per eventi a Villarbasse"