Villarbasse, alle elezioni la sfida è tra Eugenio Aghemo e Luigi Mulatero

Da sinistra, Eugenio Aghemo e Luigi MUlateroDa sinistra, Eugenio Aghemo e Luigi Mulatero

Il sindaco uscente corre per raggiungere il traguardo dei 15 anni da primo cittadino. A sfidarlo un volto nuovo per la politica locale, proveniente da Pianezza

Villarbasse – Si rinnova la sfida tra le liste civiche «Villarbasse per domani» e «Noi siamo Villarbasse» per le elezioni comunali dell’8 e 9 giugno.

Eugenio Aghemo, 65 anni, sindaco dal 2014, si ripresenta alla guida di  «Villarbasse per domani» per raggiungere il traguardo dei 15 anni da primo cittadino. Al suo fianco, due volti della giunta uscente: il vicesindaco Gianni Gallo e l’assessore Carmelo Casciano, mentre le assessore Mariagrazia Gai e Ulrica Trombetta hanno scelto di passare la mano. Tra i consiglieri uscenti, riconfermano il proprio impegno Paola Calandriello, Laura Gallo, Alvaro Puglisi e Rita Sola, mentre i nuovi inserimenti in lista sono Maria Grazia Bodini, Clara D’Attorre, Francesco Florio, Michele Grio, Chiara Pavanati e Paolo Tuccitto.

A lanciare la sfida all’amministrazione uscente è un volto nuovo per la politica locale, Luigi Mulatero, 62 anni, candidato sindaco per «Noi siamo Villarbasse», proveniente da Pianezza, affiancato, come capolista, da Paolo Oreste Giardino, storico capogruppo dell’opposizione; accanto a loro i consiglieri uscenti Giorgia Tedaldi, Guido Ostana e Daniele Debernardi, insieme ai nuovi candidati Paola Barbareschi (già consigliera comunale), Franco Bertolè, Luigi Critelli, Nadia Ganzitti, Cinzia Lussiana, Livio Rossi, Laura Baccalaro e Roberto Vallino Costassa.

Lascia il primo commento su "Villarbasse, alle elezioni la sfida è tra Eugenio Aghemo e Luigi Mulatero"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato


*