“Elisir d’amore”, a Villarbasse la musica di Donizetti per la Fiera della Vendemmia

Sabato 30 settembre lo spettacolo organizzato dalla Pro Loco all’azienda vitivinicola Prever

Villarbasse – In occasione della Fiera della Vendemmia, la Pro Loco di Villarbasse propone all’azienda vitivinicola Prever (via Paraccia 11, Villarbasse), sabato 30 settembre alle 17, l’opera di Gaetano Donizetti «L’elisir d’amore», con apericena al termine dello spettacolo; ingresso 20 euro a persona, prenotazione obbligatoria al numero 334.8355055.

La direzione musicale è affidata a Luigi Canestro, la regia ad Antonella Paglietti, il pianista è Andrea Turchetto, le voci sono di Alessandra Torrani, Carlo Checchi, Ugo Bonafede, Andrea Del Conte, Tiziana Mastri, accompagnate dal coro «Sergio Beano» e con un intervento del musicista Aurelio Mancon.

Commenta Rodolfo Bannone, presidente della Pro Loco di Villarbasse: «Con questo evento vorremmo valorizzare in modo nuovo la Fiera della Vendemmia, che comprende aspetti sia commerciali che culturali, e abbiamo anche scelto di abbinare allo spettacolo l’apericena, per gustare prodotti tipici di questo periodo. Ci piacerebbe proseguire con altre iniziative di queto tipo e allestire altri spettacoli nei palazzi storici di Villarbasse».

Lascia il primo commento su "“Elisir d’amore”, a Villarbasse la musica di Donizetti per la Fiera della Vendemmia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato


*