Giancarlo Bianco è il nuovo capogruppo, Italo Pennaroli nominato capogruppo onorario
Villarbasse – Nei locali della sede di via San Martino, mercoledì 19 aprile si è svolta l’assemblea dei soci del Gruppo Alpini Villarbasse che ha proceduto al rinnovo del Direttivo per il triennio 2023-2025. Capogruppo è stato eletto Giancarlo Bianco; compongono il direttivo Teresio Bersano e Piervittorio Stefanone (entrambi vice capogruppo), Federico Gozzi (segretario), Gianfranco Auriletto (tesoriere), Mario Ferrero (aiutante tesoriere), Giuseppe Roggero e Renzo Rosso (delegati alle assemblee nazionali), Monica Ferrero (comunicazione e stampa), Bartolomeo Bergese e Flavio Gamba (revisori dei conti).
Il capogruppo Giancarlo Bianco ha ringraziato i membri del direttivo uscente per il «prezioso presidio degli ultimi anni che gli eventi pandemici sicuramente non hanno reso semplici per la vita associativa» e i 24 soci presenti; ha quindi invitato ad effettuare un minuto di rispettoso silenzio per i Caduti del gruppo e per i soci che sono andati avanti.
Italo Pennaroli, capogruppo uscente, è stato nominato capogruppo onorario: «Il ruolo di Italo in questi anni – ha sottolineato l’assemblea – è stato immenso per presenza, dedizione e coinvolgimento e soprattutto anche per le relazioni con le altre associazioni Villarbassesi, in primis la Pro Loco e Progetto Davide. La stima e l’amicizia che lo legano al Gruppo Alpini Villarbasse è assolutamente vivida e presente».
Lascia il primo commento su "Eletto il nuovo direttivo del Gruppo Alpini Villarbasse"