Pomeriggio di yoga all’aria aperta al Castello di Rivoli

Domenica 21 giugno meditazioni e musica dalle 14 alle 22

Rivoli – Domenica 21 giugno il Castello di Rivoli ospita un pomeriggio dedicato allo yoga all’aria aperta, rispettando il distanziamento previsto dalle norme in vigore; la partecipazione è gratuita ma è necessario prenotare la lezione telefonando al numero 349.0609912.

L’evento, organizzato nell’ambito della Summer School del dipartimento di Educazione del Museo di arte contemporanea di Rivoli, prevede, dalle 14 alle 20, meditazioni diverse condotte da Federica Gazzano, Kiki Primatesta, Francesca Bordone, Laura Marchese e il Fourway Bhajan Ensemble; alle 20.30 «Arte e Meditazione per la Salute del Pianeta Terra», con l’arpa celtica di Chiara Flora Bassignana.

Per partecipare, presentarsi al punto accoglienza Spazio Kailash, alla caffetteria del museo, con materassino o stuoia, occhiali da sole e una coperta; in caso di pioggia l’evento viene annullato. Info 349.0609912.

Spiega Federica Gazzano, ideatrice dell’evento: «Il Museo ha riaperto dopo mesi di lockdown con il motto: Arte Cura. Noi ci sentiamo di dire: Yoga Cura! E’ una gioia poter sostenere questo momento di rinascita insieme alle attività del Museo di Arte Contemporanea dopo l’isolamento che abbiamo vissuto. Occorre adesso avere il coraggio di vivere, di uscire, di godersi l’estate, di lasciare la paura e abbracciare nuovamente la Vita».

Lascia il primo commento su "Pomeriggio di yoga all’aria aperta al Castello di Rivoli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato


*